CORSO ORGANIZZATO DALLA QUALITY DUBBING = VIALE MONZA 10 MILANO
SEDE DELLE LEZIONI = C/O “LE CORTI” – VIALE MONZA 16 MILANO
INSEGNANTE = QUERALT BADALAMENTI
ORE = 48
.
DATE DELLE LEZIONI (CON ORARIO 09.30-13.30)
OTTOBRE
SAB  15/10
DOM 16/10
SAB  29/10
DOM 30/10
NOVEMBRE
SAB  12/11
DOM 13/11
SAB  26/11
DOM 27/11
DICEMBRE
SAB  03/12
DOM 04/12
SAB  17/12
DOM 18/12
.
Queralt Badalamenti, classe 1990, è attrice e insegnante di recitazione.
E’ la protagonista del film “La Sindrome di Antonio” dove ha recitato, compe prima protagonista, al fianco di Giorgio Albertazzi, Remo Girone, Moni Ovadia e Antonio Catania.
Coprotagonista della serie tv “Sguinzagliate” e coprotagonista della serie tv spagnola “Servir y Proteger”, trasmesse in prima serata.
Dal 2013 ad oggi è il volto di numerosi spot pubblicitari, tanto che la testata “il giornale” l’ha nominata “l’attrice pubblicitaria più famosa della tv” .
Unieuro, Moment, Rio Mare, Dalani, Westwing, Aminovita plus, Ferrero Rocher sono solo alcuni degli esempi.
“In questo corso ho racchiuso tutte le informazioni pratiche proiettate al mondo lavorativo che non ho mai trovato in nessuna accademia.
Quello che differenzia il mio corso dagli altri è proprio la mia visione pratica e concreta de “il lavoro dell’attore”.
Il mio corso ha l’obiettivo di preparare il futuro attore a fare questo lavoro, dandogli consigli e insegnamenti pratici e puntuali.
Lo affiancherò passo dopo passo, dalla preparazione del casting, al montaggio del self tape, alla ricerca di agenzie, allo studio del personaggio… ecc.
A fine corso ogni allievo avrà la registrazione del proprio self-tape e monologo, così da potersi presentare alle agenzie e ai provini con tutto il materiale richiesto.
Insegnare continuando a svolgere il mio mestiere di attrice è ciò che mi rende un’insegnante empatica e rispettosa del sogno dell’allievo.