LE SOCIETA’ NON APRONO + AI PROVINI ??? PROBLEMA RISOLTO !

Negli ultimi 5 anni, è sempre piu’ difficile avere la possibilta’ di farsi ascoltare dai Direttori di Doppiaggio nelle diverse società. Molto spesso non è colpa delle società, ne’ tantomeno dei Direttori, bensì delle disposizioni che le Multinazionali impongono alle Case di Doppiaggio, disposizioni per le quali ai turni devono essere presenti solo gli attori convocati. Quindi non altri attori, ne’ persone che assistono.

La situazione legata al Covid-19 ha indurito le regole e molto difficilmente si tornera’ come era una volta. E’ un peccato, ma non si puo’ fare realmente nulla, anche in virtù del fatto che sono previste penali per gli Studi.

Da qui l’idea prima di creare, ora potenziare eventi in cui si ha la possibilita’ di farsi conoscere dai Direttori di ogni Casa contestualmente alla possibilità di seguire i consigli dati ad ogni partecipante.

Da luglio riprendono gli eventi, ai quali ha senso iscriversi se sufficientemente pronti       (se ci si iscrive per fini lavorativi), e se non si riesce a farsi conoscere comunque.

Prima di ogni workshop verra’ sanificata la sala attraverso un apparecchiatura professionale (ozono/ossigeno).

Inoltre la QD è stata concepita con un sistema di doppio audio che permettera’ ai partecipanti di avere il giusto distanziamento sociale.

Coloro che vorranno inoltre partecipare con le proprie cuffie, potranno farlo indipendentemente dall’attacco (jack o mini-jack)

Per qualsiasi info o se si vuole essere aggiunti alla chat dei workshop (dove scrivo non piu’ di 10 volte all’anno), scrivete a qualitydubbing@gmail.com o al 3474341978

 

SAM